Calendario Stagione 2009/2010 Girone "A"

A: 26/09/09 1^ giornata R: 09/01/10
2-3 RCB - Femminile Chiaravalle 2-2
A: 03/10/09 2^ giornata R: 16/01/10
10-1 Real Filottrano - RCB
A: 10/10/09 3^ giornata R: 23/01/10
5-1 RCB - Atletico Lauretana
A: 17/10/09 4^ giornata R: 30/01/10
7-0 Acli Villa Musone - RCB
A: 24/10/09 5^ giornata R: 06/02/10
3-8 RCB - Atletico Matelica
A: 31/10/09 6^ giornata R: 13/02/10
8-1 Sporting Monterado - RCB
A: 07/11/09 7^ giornata R: 20/02/10
7-4 RCB - Pianaccio
A: 10/11/09 8^ giornata R: 27/02/10
1-3 Real Chiaravalle - RCB
A: 14/11/09 9^ giornata R: 06/03/10
3-5 RCB - Real Ancona
A: 21/11/09 10^ giornata R: 13/03/10
11-0 Dolphins - RCB
A: 24/11/09 11^ giornata R: 20/03/10
2-3 Dorica Torrette - RCB
A: 28/11/09 12^ giornata R: 27/03/10
1-7 RCB - Flaminia
A: 05/12/09 13^ giornata R: 10/04/10
8-8 Vigor Fabriano - RCB
A: 12/12/09 14^ giornata R: 17/04/10
2-1 RCB - Real Offagna
A: 19/12/09 15^ giornata R: 24/04/10
Riposo RCB

Squadre, Campi e Orari di Gioco

ACLI VILLA MUSONE / Centro Sportivo - Via Rosario / Villa Musone di Loreto / Venerdi 21,15
ATLETICO LAURETANA / Campo "Salvo d'Acquisto - Via Bersaglieri d'Italia / Loreto / Sabato 18,00
ATLETICO MATELICA / Palacarifac / Cerreto d'Esi / Sabato 20,15
DOLPHINS C5 / Palazzetto dello Sport "L.Biagioni" / Cuccurano di Fano / Sabato 21,00
DORICA TORRETTE / Pallone Geodetico "L.Papini" / Torrette di Ancona / Sabato 16,00
FEMMINILE CHIARAVALLE / Free Sport - Pallone Geodetico Via Nagy / Chiaravalle / Sabato 18,00
FLAMINIA / Palazzetto dello Sport "L.Biagioni" / Cuccurano di Fano / Sabato 21,00
PIANACCIO / Palestra S.Michele al Fiume - Via Loreto / Mondavio / Sabato 17,30
REAL ANCONA / Impianto Federale "G.Paolinelli" / Ancona / Venerdi 21,00
REAL CASEBRUCIATE / Palestra Cerioni / Marina di M.Marciano / Sabato 18.30
REAL CHIARAVALLE / Campo Sportivo F.lli Cervi / Monte San Vito / Venerdi 21,30
REAL FILOTTRANO / Pallone Pressostatico Via Gemme / Filottrano / Sabato 15,00
REAL OFFAGNA / Palazzetto Comunale dello Sport / Offagna / Sabato 15,00
SPORTING MONTERADO / Palestra Comunale-Via A.Moro 11 / Monterado / Sabato 20,30
VIGOR FABRIANO / Palestra dell'Istituto Agrario, Via Cappuccini n°5 / Fabriano
/ Venerdi 21,00

12^ giornata Campionato: I Risultati Girone "A"

Real Casebruciate - Flaminia 1-7
Reti:
8°, 17°, 23°, 33° e 51° Silvia Tagliabracci (FF), 41° Vanessa Pulanich (FF), 48° Elisa Rosciani (FF), 50°Giulia Giampaoletti (RCB)

COMMENTO:
La squadra che vorrei…….E dire che abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato non sembrava vero, no per demeriti della stessa, ma per nostri meriti. Alla vigilia il risultato sulla carta parlava chiaro, ma senza presunzione si può dire che nel primo tempo avremo meritato il vantaggio. Le squadre lottano con intensità , tanto che l arbitro rivolgendosi a noi dice : sarà tutta così , stanno correndo tantissimo …….. va a segno per primo il flaminia , pareggio fulmineo del real. Poi è proprio il real a rendersi pericoloso ma il flaminia non ci sta ed è proprio con le sue fuoriclasse , la tagliabracci e rosciani, trova il sorpasso. Il primo tempo si chiude 3-1 per le ospiti. Il real lascia il campo tra gli apprezzamenti dei tifosi, Il flaminia fa quadrato attorno alla propria panchina. Le fanesi non si aspettavano una squadra così determinata e corrono ai ripari. La ripresa riprende con le stesse modalità del primo tempo , primi dieci minuti di battaglia ,poi il real cede e le ospiti prendono il largo rifilando altri quattro gol. Ancora una prova incoraggiante, dimostrazione di come sia fondamentale avere un gruppo armonioso ,dove nessuno si sente indispensabile, insostituibile . la speranza è nel futuro, poter lavorare con questo organico, nel tempo ci porterà in alto. In settimana lavoro intenso, ci dobbiamo preparare bene, ci attendono due partite fondamentali. Venerdì saremo in scena a fabriano, poi arrivera l’offagna. Due squadre alla nostra portata , far punti sarà importante.

Villa Musone - Atletico Lauretana 9-0
Real Ancona - Vigor Fabriano 6-0
Real Chiaravalle - Real Offagna 2-2
Sporting Monterado - Femminile Chiaravalle 6-1
Dolphins - Dorica Torrette 8-1
Atletico Matelica - Real Filottrano 2-3
Riposa: Pianaccio

Classifica
33 Punti: Dolphins
31 Punti: Flaminia
28 Punti: Villa Musone

26 Punti: Real Filottrano
22 Punti: Real Ancona
18 Punti: Monterado

17 Punti: Atletico Matelica
12 Punti: Dorica Torrette, Real Casebruciate
11 Punti: Lauretana
10 Punti: Vigor
9 Punti: Real Chiaravalle
7 Punti: Femminile Chiaravalle, Real Offagna
-1 Punto: Pianaccio


Classifica Marcatrici RCB
11 reti: Serena Compagnucci
8 reti: Francesca Di Michele
5 reti: Valentina Guidantoni
3 reti: Giulia Giampaoletti
1 rete: Giulia Baldarelli, Lara Vernelli

8 commenti:

s ha detto...

è un peccato leggere su questo blog i commenti alle vittorie e raramente alle sconfitte... in ogni caso, avete saputo quando giocate a fabriano? venerdi o sabato? orari? cmq, in bocca al lupo per la partita e buona fortuna a giulia per la sua nuova carriera... saluti a tutte

Giully RCB ha detto...

"s" ;) luca non ha internet in questi giorni...mi dovrebbe dare domani il commento ke poi io trascrivo qui ;);)

LUCA ha detto...

sampo non ho capito la tua frase iniziale. inoltre mi sembri un pò ostile, è una mia impressione?

s ha detto...

no mister, assolutamente no. era solo una constatazione del fatto che solitamente, dopo una bella partita (magari vittoriosa) si sprecano le righe di commenti con grosse proclamazioni e complimenti per tutte... ma dopo una "partitaccia" non c'è neanche una riga di commento. rinnovo l'"in bocca al lupo" per domani (o sabato?) a fabriano e per il resto del campionato... a presto!

Anonimo ha detto...

La squadra che vorrei…….
E dire che abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato non sembrava vero, no per demeriti della stessa, ma per nostri meriti. Alla vigilia il risultato sulla carta parlava chiaro, ma senza presunzione si può dire che nel primo tempo avremo meritato il vantaggio. Le squadre lottano con intensità , tanto che l arbitro rivolgendosi a noi dice : sarà tutta così , stanno correndo tantissimo …….. va a segno per primo il flaminia , pareggio fulmineo del real. Poi è proprio il real a rendersi pericoloso ma il flaminia non ci sta ed è proprio con le sue fuoriclasse , la tagliabracci e rosciani, trova il sorpasso. Il primo tempo si chiude 3-1 per le ospiti. Il real lascia il campo tra gli apprezzamenti dei tifosi, Il flaminia fa quadrato attorno alla propria panchina. Le fanesi non si aspettavano una squadra così determinata e corrono ai ripari. La ripresa riprende con le stesse modalità del primo tempo , primi dieci minuti di battaglia ,poi il real cede e le ospiti prendono il largo rifilando altri quattro gol. Ancora una prova incoraggiante, dimostrazione di come sia fondamentale avere un gruppo armonioso ,dove nessuno si sente indispensabile, insostituibile . la speranza è nel futuro, poter lavorare con questo organico, nel tempo ci porterà in alto. In settimana lavoro intenso, ci dobbiamo preparare bene, ci attendono due partite fondamentali. Venerdì saremo in scena a fabriano, poi arrivera l’offagna. Due squadre alla nostra portata , far punti sarà importante.

luca ha detto...

La gladio fermata nella tana Fabrianense.
Parete male la squadra Realina, nei primi minuti di gioco non c’è la solita determinazione delle ultime partite. Prima del match mi ero raccomandato , partiamo forte e cerchiamo di tenere alto il ritmo, il campo è piccolissimo e sarà una battaglia dove vince chi tira di più. E’ il fabriano a partire forte, e mentre le nostre stanno a guardare le iniziative delle locali , le fabrianesi vanno in vantaggio. Subito dopo la replica del Real ,che aggiusta il risultato portandosi in parità. La partita si accende e i colpi di scena non mancano, con continui capovolgimenti . Nuovo vantaggio delle locali e pronta risposta del Real 2-2 risultato che accompagna le due squadre negli spogliatoi . Nota di demerito per l’arbitro che non ne azzecca una, condizionando il gioco, fermato di continuo per allucinazioni da deserto. Per fortuna inciampa in continui svarioni da entrambe le parti , per questo prevale il buon senso e la partita non degenera. All’interno dello spogliatoio si cerca di riorganizzarci, e c’è la consapevolezza che c’è la possiamo fare. L’importante e stare più strette sulle avversarie e cercare di far girare la palla, con scambi rapidi, con due passaggi siamo in porta. Riprende la partita , e nonostante le raccomandazioni, sono le locali a suonarcele. In meno di niente ci rifilano tre gol, fissando il risultato sullo 6-3 . Sembra tutto finito , ma conoscendo il gruppo so che non è così. La disperazione mi propone un invenzione, un ruolo mai provato. Sposto la Giampaoletti nel ruolo di pivot . Un successo che porta immediatamente frutto, di fatti riportiamo il risultato in parità e addirittura troviamo il momentaneo vantaggio con Guidantoni, che con una azione di forza trova il gol del 8-7. Ma la partita non è ancora finita, vincere sarebbe stato fantastico, oltre che importante. Nel finale arriva un sacrosanto pareggio che accontenta tutti. Un bel 8 alle due squadre e un bel 2 all’arbitro che a fine partita scappa nel tunnel senza salutare. A fine partita la squadra si è stretta attorno a Giulia Giampaoletti per ricordagli l’affetto che in questi mesi è riuscita a conquistarsi .Qualcuno ha detto che Giulia ha lasciato il segno , io da allenatore aggiungo che oltre al valore tecnico noi perdiamo un punto di riferimento morale. La tua gioiosità ci mancherà. Speriamo che non sia un addio ,ma un arrivederci. Ti facciamo il nostro incoraggiamento per la nuova avventura , ma non dimenticare che un posto in squadra per te c’è sempre. Ciao ciao.

Anonimo ha detto...

qualcuno mi racconta come ha segnato alessandra il portiere?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.